Comet Snape ruba un orologio comptoise ed inizia un viaggio per riportarlo sul letto di morte di suo padre, nel Galles occidentale. A tratti intenso o divertente, Abraham’s Point conduce Comet verso un viaggio di redenzione, dalle oscure strade di Londra fino ai meravigliosi paesaggi del Galles, e al minuscolo paesino costiero, dove ancora vivono i suoi genitori. Ed è qui che in un crescendo sconvolgente, scopriamo il misterioso segreto che perseguita Comet da tanto tempo.