Georgina Scott, 33 anni, vuole avere un figlio mentre Zak, il suo compagno, non ne vuole sapere. Georgina decide di lasciarlo e, dopo aver scoperto che la menopausa precoce è piuttosto frequente nella sua famiglia, si reca presso uno specialista accompagnata dalla sua riluttante migliore amica Clem. Qui scopre che il suo periodo fertile è agli sgoccioli e che il prossimo ciclo mestruale sarà l’ultimo. Senza perdere un istante, Georgina incontra donatori di sperma tramite internet, imprenditori, frequentatori di nightclub e di funerali, in una serie di disperati ed esilaranti tentativi di battere l’orologio biologico.