Un colpo d’arma da fuoco risuona da dietro la porta di un corridoio, in un edificio moderno, in cui vive una famiglia, composta dal padre Roger Dufour, dalla madre Nadine e dal figlio Laurent. Cos’è successo? Si è trattato di un assassinio, di un suicidio o di un incidente? Vivremo la storia dal punto di vista dei tre personaggi, a turno, cercando si scoprire cos’è accaduto in quella giornata. Una giornata cominciata come una delle tante vissute dalla famiglia Dufour.