L’affascinante neurologo Filip Morawsky è ansioso di trascorrere un week-end piccante con Dominika, una giovane infermiera. Lo scaltro medico ha studiato un piano infallibile per evitare che la moglie gli metta i bastoni tra le ruote. O almeno così crede...