Marcin è un single edonista e vive a Cracovia. Improvvisamente si ritrova in grossi guai economici. La sua unica opportunità di tornare allo stile di vita a cui è abituato è l’eredità di sua zia Nela, la quale è disposta ad assegnarla tutto a lui e a... sua moglie! Marcin è quindi costretto a trovare una fidanzata, ed il prima possibile!