Panos, camionista, fa parte del mondo dei viaggiatori notturni. È un uomo che insegue la libertà e si gode le sorprese che questi viaggi gli riservano. Lochagos invece è immerso nella società e ne ha abbastanza di come il mondo è diventato. Decide di andare in prigione come ergastolano volontario, convinto che le cose siano meglio dentro che fuori. Quando i due uomini si incontrano in prigione cercano di risolvere i loro contrasti filosofici e trasformano la loro cella in un terreno di battaglia.