Confrontato a una serie di eventi che sfuggono alla sua comprensione, un ragazzo venuto da chissà dove, prende l’identità che gli viene attribuita dagli altri: il figlio di Charlie, il capobanda di una gang criminale. Senza vere e proprie prove, l’identità del “figlio di Charlie” verrà rivelata dall’atto finale nel segno di Edipo: il protagonista si ritroverà a fare l’amore con la sua presunta madre e ucciderà il suo presunto padre.