Leonidas, un giovane ufficiale di polizia, viene mandato in una piccola e noiosa isola dell’ Egeo. L'uomo, annoiato, passa le sue giornate a mettere cartelli “No Nudismo” e a guardare il programma televisivo mattutino Angelikis al bar. Fino al giorno in cui Zacharias non viene trovato morto ai piedi di una scogliera. Qualcuno pensa che l'uomo, ubriaco, sia caduto accidentalmente, mentre Leonidas è convinto che sotto ci sia qualcos'altro. A dirglielo è il suo istinto, e decide di indagare. Quella stessa notte, Angeliki, la conduttrice del famoso programma, arriva sulla piccola isola e quando la donna si unisce alle ricerche tra i due scoppia un'inimmaginabile storia d'amore. Leonidas si rende conto che ogni persona in città ha una propria idea sulla morte di Zacharias e, alla fine, anche lui finirá per averne una tutta sua.