Electra è una donna come molte altre. Il giorno del suo compleanno i suoi amici decidono di organizzarle una festa a sorpresa. Petros le lascia un messaggio in segreteria dicendo che vuole lasciarla. Tutti gli amici di Electra sentono il messaggio, ma lei non è a casa e resta all’oscuro della notizia. Gli amici decidono di nasconderle il messaggio per poter festeggiare il suo compleanno senza traumi. Da questo momento in poi inizia una serie di qui pro quo tra Electra, i suoi amici – Mary, Dimitri, Mitsos e Lou- e sua madre.