La storia di due vicine di casa: Clairy, giovane e infaticabile, e Danae, demoralizzata e ambigua. In seguito ad una serie di spiacevoli e dolorosi eventi, tra Clairy e Danae nascerà un’amicizia. Nonostante sembrino molto diverse, le due hanno molte cose in comune: due anime sole in una città affollata, entrambe frustate e ossessionate. Gli eventi metteranno a dura prova le loro energie.