Una storia d’amore ambientata a Cipro nell’estate del 1974, un anno contraddistinto da un instabile panorama politico. Un mondo pieno di bellezza e innocenza è sotto minaccia, in balìa di sconfitte e tradimenti. Un ménage-a-trois che coinvolge due fratelli innamorati della stessa donna, una profetica rappresentazione delle “Troiane” di Euripide, un appassionato nazionalista condotto alle estreme conseguenze... Una piccola comunità vive le sue storie e i suoi sogni personali, i desideri nascosti e stringenti, che si scontrano con lo sfondo politicamente turbolento di quell’estate.