Sabato santo. Un gruppo di ateniesi sta trasportando fuochi d’artificio quando il loro furgone va in panne in un insediamento montano. Luan, un pastore albanese, mentre tenta di comprare un razzo per suo figlio di sette anni, entra in contatto con gli abitanti locali riaccendendo cosí una vecchia ostilità. Il rancher locale, Thymios, non può sopportare di vedere qualcuno di una religione diversa pregare negli stessi pascoli in cui è cresciuto. Offende Luan, lo umilia e lo manda via dall’insediamento. La notte porterá ad una svolta drammatica e la Domenica Santa terminerá in tragedia.