Bulgaria, durante la notte del 18 ottobre 1922. Un giovane americano violento è costretto a scendere dall’Orient Express ad una piccola stazione. Il capostazione e sua figlia sono piuttosto restii a ospitare lo straniero, ma con il tempo l’americano riuscirà a conquistare la loro fiducia. I tre saranno coinvolti in uno strano triangolo amoroso...