Albania, 1914. Il Principe Tedesco Wied è nominato Re dell’Albania. Riceve una lettera da alcuni musulmani che gli chiedono di sottoporsi alla circoncisione, ma rifiuta. Shestan, un giovane musulmano, e i suoi quattro amici, partono per combattere per il loro paese. Invece del nemico, Shestan incontra Agnes, una ragazza cattolica che è stata mandata in convento contro la sua volontà. I due si innamorano. Shestan e i suoi amici non riescono a trovare la guerra, poiché questa si sposta in continuazine, ma Shestan ha trovato l’amore, e decide di portare Agnes a casa con sé.