Myriam vive un’esistenza protetta in una piccola città cattolica nel Lower Rhine. E’ sposata con Bernd Molders, un giovane e ambizioso sindaco, e si sono appena trasferiti in una nuova casa. Si amano e tutto nella loro vita sembra essere semplicemente perfetto. Ma poi lei scopre incidentalmente che Bernd va regolarmente a visitare un bordello nella vicina Olanda. Non c’è nessuno con cui lei possa confidarsi, e ancora meno con suo marito. E comunque, cosa potrebbe dirgli? Che motivo ci sarebbe di fare una scenata? Questo non cambierebbe il suo desiderio di prostitute. Decide quindi di provare a capire la sua attrazione andando in un bordello e iniziando a lavorarci segretamente. Myriam si ritrova proiettata in un mondo nuovo e diverso, nal quale, inaspettatamente, si sentirà sempre più a casa...