Berlino, Prenzlauer Berg. Attila il pompiere può mangiare il vetro, ma questo non lo aiuta nella sua vita sentimentale. La sua ragazza, Sabina, l’ha lasciato, poiché lei vuole più dalla vita. Il suo sogno è diventare animatrice di un talk show e non c’è posto per Attila nella sua futura carriera. Erika invece, nonostante presenti un talk show, è infelice. Non riesce più ad avere relazioni con suo marito Ulf che sta rivivendo la sua giovinezza, costantemente impegnanto a conquistare cuori femminili. Il loro figlio adolescente Niko evita entrambi i genitori e cerca di costruirsi la sua strada, spinto dall’impulso sessuale. Quando il prossimo ospite all’ Erika show, Rosine, una timida panettiera teledipendente, annulla all’ultimo momento la sua partecipazione, Erika deve trovare un nuovo candidato. E scopre Attila nella casa vicina...