Gabor Farkas, giovane bello e pericoloso, utilizza le proprie armi di seduzione per impossessarsi dei beni di donne insoddisfatte. Maestro della manipolazione, si fa assumere in uno studio di psicologi, dove incontra Hanna, facoltosa danzatrice trentenne, che sogna di tornare a ballare dopo un grave infortunio. Gabor si finge psicologo, si propone per curarla e conquista la sua fiducia. Una vittima ideale, se non fosse che l'amore ci si mette di mezzo: Gabor dovrà scegliere tra i sentimenti e il denaro.