Il presidente degli Stati Uniti e il Primo Ministro brittanico improvvisamente pensano a una guerra. Ma sarà una guerra lampo questa volta. Promesso! Il generale degli Stati Uniti Miller non ne è convinto e il Segretario di Stato per lo Sviluppo Internazionale brittanico, Simon Foster, non è di meno. Ma Simon, dopo aver approvato, seppur involontariamente, questa azione militare in prima serata alla televisione, si ritrova ad avere molti amici a Washington DC...