Axl, ventenne spagnolo, arriva a Londra in cerca del padre che lo aveva abbandonato da bambino. Va a vivere in una vivace casa abusiva in un quartiere di moda. Qui si ritrova insieme ad altri pittoreschi personaggi provenienti da tutto il mondo. Tra questi Vera, una bella ragazza belga da poco abbandonata dal suo ragazzo la cui fede nel romanticismo si sta gradualmente riaccendendo. Decisi a non scambiarsi né nomi né numeri di telefono, tra i due comincia una passionale e misteriosa relazione.