Le vite di due uomini dell’Ulster: uno un assassino, l’altro il fratello dell’uomo che ha ucciso. Dal 1975 entrambi gli uomini hanno vissuto nel timore di incontrarsi. Uno, Alistar, non osa chiedere perdono, l’altro, Joe, si sente incapace di darglielo. Ma quando alla fine si incontrano, qualcosa di straordinario accade, qualcosa che cambierà le loro vite per sempre.