Boris e Sandra si incontrano e si amano subito, appassionatamente, cosí da riuscire a combattere il peggior nemico del loro amore: la dipendenza. Quella di Boris, dalla droga e quella di Sandra, da Boris. Legati, inseparabili, reclusi ma vivi, cercheranno di vivere il loro amore a circuito chiuso. Così facendo, ciascuno dei due scoprirà in se stesso una forza e una sensibilità che non pensava di avere.