Arnold, un ragazzo che fin dalla prima infanzia è convinto di essere un extraterrestre, sente che il suo periodo sulla terra sta per giungere al termine. Cerca di costruire una macchina volante per poter finalmente tornare nel posto da cui è venuto. Nel suo paese, la gente lo considera un amabile sciocco, ma quando un bambino si fa male in un incidente Arnold viene ritenuto responsabile e viene ricoverato in un ospedale psichiatrico. La dottoressa Wanda, una giovane dottoranda, si occupa del suo caso, ma con il tempo diventa sempre più scettica rispetto alla diagnosi iniziale. Può l’impossibile essere possibile? E se Arnold fosse veramente un “visitatore”?