Hanna, una donna con una forte voglia di vivere, sogna un futuro migliore e una relazione che potrebbe cambiarle la vita. La fabbrica di cosmetici per cui lavora va in bancarotta e Hanna, prima di lasciarla per sempre, prende con sé alcune scatole di bottiglie di profumo. Inizia a lavorare in un distributore di benzina dove deve eludere le continue avances del suo capo. Dopo una serie di nuove conoscenze e relazioni fallite, finalmente per Hanna si accende un barlume di speranza: mentre cerca di vendere le bottiglie di profumo nel mercato locale della sua piccola città, incontra l’affascinante Gansar, un venditore di anorak. Grazie a Gansar, un uomo dallo sguardo malinconico, le mani forti e la voce soave, la sua casa diventa un paradiso. Ma un giorno scopre che l’uomo, nonostante le sue promesse, è sposato e ha due figli.