David, un giovane soldato Tedesco, ritorna a casa dopo una missione in Afghanistan. Accolto calorosamente dalla sua ragazza Kirsten, dai suoi amici e dalla sua famiglia, vuole ricordare questa esperienza come un’avventura portata a termine con successo. Ma le cose che ha vissuto e le azioni brutali che ha compiuto lo hanno cambiato. David è tormentato, ed il suo stato si manifesta in particolare nella sua relazione con il fratello minore, un rapporto che oscilla tra il semplice gioco e la violenza, e i cui confini sono cosí labili da perderne il controllo.