Le ultime settimane di prove dello Young at Heart Chorus, basato a Northampton (Massachusetts). L’età media dei coristi è di 81 anni e la loro musica è sorprendente, al di là degli stereotipi suggeriti dall’età del gruppo, che suona canzoni, tra gli altri, di James Brown e dei Sonic Youth. Dopo un tour in Europa e numerosi concerti di fronte a celebrità e monarchici, questo reportage documenta la preparazione delle nuove canzoni in vista del prossimo concerto nella loro città.