Nella Londra contemporanea, uno strozzino aggredisce e toglie un occhio a Eddie, appena uscito di prigione, a causa di un vecchio debito. L'altro occhio verrà risparmiato solo se rimborserà il prestito. Alla disparata ricerca di soldi, Eddie chiama Linda, la sua ex fidanzata. La donna vive a Saxon, una città fantasma dagli appartamenti tetri e retta da un consiglio corrotto. Linda è molto ricca. Suo marito, Kevin, ha vinto un milione di sterline in un quiz televisivo. Ma Kevin è scomparso, forse è morto. Eddie le propone i suoi servizi di detective dilettante, e si avventura cosí in un viaggio attarverso il mondo sotterraneo di Saxon, il luogo in cui è cresciuto, dove sua madre lavorava come prostituta, a dove ha assassinato un ufficiale giudiziario.