I rituali, i segreti e le frustrazioni di una coppia nel corso di un'estate. Gitti e Chris vedono le loro vacanze trasformarsi in qualcosa di inaspettato quando incontrano un'altra coppia apparentemente perfetta. Il confronto, o meglio l'emulazione, sconvolge completamente l'equilibrio del loro rapporto.