Le disavventure di Largo, erede sconosciuto del miliardario Nerio Winch, fondatore e principale azionista del Gruppo W. Alla morte del padre, misteriosamente annegato, Largo, adottato 30 anni prima in un orfanotrofio bosniaco, è arrestato in Amazzonia con l'accusa di traffico di droga. E se questi due fatti fossero collegati e rientrassero in un complotto per il controllo dell'impero Winch?