Sette giorni, quattordici personaggi, uno studente e il suo sito internet. Un incidente, un omicidio e una crisi nel settore della moda newyorkese. Dei sogni infranti, un conflitto amaro, confessioni segrete: una commedia tragi-comica sugli effetti della globalizzazione all’epoca dell’informazione.