Michele e Lorenzo sono due fratelli, vivono in una grande casa alle porte di Roma. Sono soli al mondo e la loro casa è tutto quello che hanno. Un giorno un uomo comunica loro una assurda notizia: la casa è stata venduta, regolarmente, dal legittimo proprietario: loro padre Dario, che i fratelli non hanno mai conosciuto e credevano perduto. Decidono così di cercarlo, per conoscere il padre che non hanno mai avuto e per riprendersi la casa dove hanno sempre vissuto...