Dopo il grande successo di A Kind of America, la storia dei tre fratelli continua. Dopo l’uscita di "Guilty City", il film del regista Tamas, i ragazzi si recano a New York in cerca di Alex, l’impostore che li ha derubati dei loro 60 milioni e della ragazza di Akos. Scoprono così che Alex, per non contrariare un pericoloso malavitoso ungherese, è costretto a mettere in piedi un musical. I tre fratelli comprano i diritti del lavoro teatrale prima di Alex, costringendolo cosí a truffarli ancora una volta. Volano pugni e baci, bellissime ragazze ballano sul palco, Timi e Vivi, la figlia del mafioso, sono sotto i riflettori e questo nuovo musical, intitolato “East West”, potrebbe diventare il prossimo successo di Tamas.