Ariane e Hugo decidono di vivere una la vita dell’altro per sfuggire alla routine che dopo dieci anni di matrimonio li fa sentire come due criceti che corrono in una ruota. Lei si ritrova da un giorno all’altro alla direzione di un impresa di noleggio di materiale edile, mentre lui si improvvisa venditore a domicilio di gioiell. Ma la vita è davvero più bella quando la contempliamo dall’altro lato del letto?