22 edizioni del concorso della Miss locale, 22 vittorie per Super Charmoussey. Anche quest’anno tutto Charmoussey, paesino incassato nella valle e colpito duramente dalla recessione, si mobilita dietro il suo sindaco per cancellare l’affronto e sconfiggere Super Charmoussey, prospera stazione di sci familiare. A questo punto tutto è permesso: spionaggio, soffiate, corruzione: la guerra tra le miss è dichiarata!