Un film improvvisato, la cui storia si è evoluta spontaneamente attraverso le reazioni e le idee degli attori durante i 20 giorni di riprese, fino a raggiungere la sua forma finale presentata agli spettatori. Ma la cosa più rilevante è il mondo che si svela davanti ai nostri occhi: un assaggio di Budapest nel gennaio del 2008.