Un'assurda tragicommedia ambientata in un mondo dove tutti i mezzi di telecomunicazione hanno inspiegabilmente smesso di funzionare. Abituati a passare ore intere davanti ai loro schermi, i protagonisti soffriranno di crisi d'astinenza.