Un uomo di 55 anni con problemi mentali perde sua madre, unico suo sostegno e conforto. Decide di partire e sul suo cammino incontra una ragazza gitana dal passato discutibile. Insieme intraprendono un viaggio disperato per cercare di varcare il confine, diventano amici e riescono pian piano a maturare, ciascuno in maniera unica e particolare.