Una teenager tiene nascosto un uomo nell’armadio della sua stanza. Vive da sola con la madre, la quale ignora la presenza dell’uomo. All’inizio la ragazzina e l’uomo giocano e flirtano, ma poco a poco quest’ultimo si stanca della sua attitudine adolescenziale e comincia a spiare la madre, fino ad abbandonare il suo nascondiglio per insinuarsi nella vita della donna. E se ci fosse un legame tra l’uomo e il padre assente?