Marco é un solitario trafficante di merce rubata costretto su una sedia a rotelle. Durante uno dei suoi traffici nella pericolosa frontiera tra Brasile e Paraguay, due banditi lo assaltano e gli rubano la merce. Nel suo cammino incontra Carmo, una ragazza brasiliana giovane, bella e disperata, costretta a dover fuggire dalla sua città natale in cui non ha alcun futuro. Carmo si offre di aiutare Marco a recuperare la merce rubata in cambio di una parte di questa. Marco e Carmo intraprendono così una caccia al gatto e al topo con i banditi e al tempo stesso un’intensa storia d’amore, attraverso l’impressionante paesaggio del Brasile, e passando la frontiera con il Paraguay, la Bolivia e l’Argentina.