Ana si è presa cura del marito affetto da cancro. Ora che è morto, si trova sola a casa circondata dal paesaggio desolato del Devon. Il suo amico Frazer, che vive con la moglie, le fa visite regolarmente. La loro amicizia diventa più profonda, trascorrono molto tempo insieme, seduti sulla terrazza di Ana, avvolti in spessi mantelli invernali. Ana deve affrontare i vecchi dolori e i nuovi sentimenti, e riprendere in mano la sua vita.