Jompa Tormann, la sua famiglia e gli invitati ad una festa di fidanzamento vengono trucidati brutalmente da un misterioso manipolo di assassini. Il detective misogino Sid Wisløff viene incaricato del caso. Ma Jompa Tormann è in realtà sopravvissuto, ed è assetato di vendetta....