Marie, una donna giovane e introversa, ha dedicato la sua vita all’atletica. Costretta ad un riposo forzato a causa di un’infezione, decide di trasferirsi dal suo ragazzo Bobby, nel suo appartamento sulla Left Bank, ad Anversa. Marie è felice, fino a quando scopre che la ex inquilina dell’appartamento, Hella, è misteriosamente scomparsa. Ossessionata da questo fatto, inizia a diffidare di Bobby, e la vita a Left Bank si trasforma in un incubo.