Abbandonati in una casa di riposo, una banda di “seniors” ruba della morfina destinata a uso medico sperando cosí di dimenticare per qualche ora il tempo che passa. Passeggiando nella foresta sotto l’effetto delle sostanze che hanno assunto, si divertono a eliminare tutti i simboli della giovinezza, sistemano per le feste quelli che loro chiamano i “Mickeys”, e demoliscono come se niente fosse i quarantenni con i loro cellulari nuovi fiammanti che incarnano il giovanilismo (cosí come gli sportivi della domenica, i proprietari dei veicoli 4x4...). Ma un giorno, in seguito al decesso di un membro della banda, arriva un nuovo ospite...