Fantasmi dal periodo della Rivoluzione dei Garofani in Portogallo ritornano in vita quando Pedro, un produttore teatrale, dopo aver fatto una scoperta tra le vecchie cose di sua nonna, decide di fare delle profonde riverche sull’argomento e sulla sua famiglia. Che ci faceva suo padre, uomo dallo spirito rivoluzionario, in Spagna a quell’epoca?