Georg Winter, famoso architetto amburghese, si reca insieme alla moglie e ai due figli in un paesino di montagna per assistere al funerale della madre. Qui vi sono la misteriosa Hannah e suo figlio Alex, e lentamente una scomoda veritá comincia a venire a galla, conducendo Georg e la sua famiglia in un vortice di desiderio e confusione. Come se non bastasse, all'improvviso una valanga taglia il paese fuori dal mondo, senza lasciare possibilità di fuga.