Nel piccolo universo del Schottenpassage di Vienna la luce filtra attraverso una grande apertura ovale. La gente vi si ritrova e sogna ad occhi aperti di danzare il tango o di vendere fiori. Forse sono persone smarrite o semplicemente non vogliono abbandonare i loro desideri ...