Atene-Istambul, questo il viaggio compiuto quasi per caso ad un uomo fresco di divorzio dopo un matrimonio di diversi anni e sull’orlo della depressione, che decide di intraprendere un viaggio in macchina senza una meta precisa. Con il pretesto di andare a trovare il padre malato, sceglie come destinazione finale Tessalonicco. Ma a causa degli eventi che si verificano sulla strada nazionale, si troverà coinvolto in un’avventura che culminerà, dopo varie soste e deviazioni, nella città di Istambul.