Agosto 2004. Per dieci giorni Atene diventa il centro dell’universo. La gente arriva da tutto il mondo per le grandi celebrazioni olimpiche. Da Parigi, Boston, Mosca e Tokio, le orme dei personaggi si incrociano in maniera inaspettata. In questa città pulsante tutto può succedere. Benvenuti a Planet Athens!