Cosa succede quando a candidarsi come sindaco di una città conservatrice del Nord Est, è un gay dichiarato, che della sua omosessualità fa la sua forza? E cosa succede se poi, col procedere della campagna elettorale, il nostro eroe si innamora del suo braccio destro, che però è una donna? Cosa diranno gli elettori, gli avversari, il suo fidanzato ufficiale? E cosa dirà, alla fine, il suo cuore?