È notte. In Croazia, una giovane donna non riesce a dormire perché il suo bambino piange. Anche sua suocera è sveglia per lo stesso motivo e le dispensa consigli non richiesti su come allevare un bambino. In Spagna, anche una giovane coppia di sposi è sveglia nel cuore della notte: sono nel bel mezzo di una turbolenta discussione. Lei è spagnola, lui è croato e il loro matrimonio è in crisi semplicemente perché non si capiscono. Di nuovo in Croazia, anche l'anziana madre del giovane è sveglia, tormentata dai crampi allo stomaco. La donna è preoccupata anche per la sua inquilina, una ragazza spagnola che si scopre essere la sorella di sua nuora in Spagna. La ragazza arriva a casa con il suo nuovo amante. È un tassista che vaga senza meta nella notte mentre sua moglie sopporta una nottata senza dormire con un bambino che piange e una suocera petulante.