Martin è un veterano croato della guerra per la patria. La sua vita cambia quando riconosce per caso la star di uno sconosciuto film porno serbo. Si chiama Desa e lui si mette a cercarla. Martin sta allo stesso tempo covando un segreto. Le sue ricerche lo portano a Djuro, una pornostar serba che lo accompagna a Belgrado per incontrare il produttore Cane. Martin riesce a trovare il protettore di Desa, Stevan. Quando Stevan capisce che Martin tiene molto a Desa, gli propone di comprarla. Martin raccoglie i soldi necessari e porta Desa a Zagabria ma ha ancora paura di condividere il suo segreto con lei. Desa crede che Martin sia un protettore che l’ha portata a Zagabria per farle fare la prostituta. Presto, nonostante la confusione e i fraintendimenti reciproci, tra i due nasce une relazione particolare.